Discussioni: 88
Reputazione:
80
Allora io sono una donna?!?
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Discussioni: 212
Reputazione:
55
ahahahahaahah non volevo dire questo
però è vero che le donne preferiscono le weizen, le blanche e anche andando sul forte come gradazione alcolica preferiscono le belghe perchè rimangono dolci....poi vabbè io ho un'amica che si beve senza colpo ferire le bombe luppolate che adoro io e persino le imperial stout....una volta le ho fatto assaggiare la alpha blood di revelation cat che è una american barley wine....11 % e amarissima. Bevuta come se niente fosse
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Reputazione:
80
comunque sono troppo amante delle weisse! Adesso ho bevuto una birra bianca, presa oggi in un birrificio!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Discussioni: 2
Reputazione:
0
ho deciso per la ipa cooper, lievito originale e zucchero; poichè come fermentatore userò una damigiana di vetro, ha senso acquistare un termometro adesivo, o essendo di vetro la misurazione non sarebbe attendibile?? (ps ma la striscia adesiva si mette all'esterno vero?)
Reputazione:
80
E' attendibile! Guarda su gli acquari! All'esterno! Perchè una damigiana?
Reputazione:
0
boh perchè in casa ne ho tre, almeno do un senso alla loro esistenza!
Reputazione:
80
Ti serve anche un gorgogliatore! Un tappo che non faccia entrare schifezze in polvere!
Reputazione:
0
si, ma a modo mio! nel tappo della damigiana praticherò un foro centrale e collegherò un tubicino che verrà infilato in una bottiglietta d'acqua, così come ho visto in un tutoriaL su you tube
Reputazione:
80
Ok! Se sai come farlo, vai! Attenzione, sanifica tutto bene!
Reputazione:
0
grazie mille sicuramente vi farò sapere come andrà, e se sarà tutto ok passerò subito all' e+g!