21-05-2013, 12:54
Tu sei quello che dirige i lavori!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
(21-05-2013, 12:54 )ALLIEVO BIRRAIO Ha scritto: Tu sei quello che dirige i lavori!
(07-06-2013, 01:31 )bac Ha scritto: Mi immaginavo tuo figlio in spiaggia contornato da stragno..... ma la foto mi mette un po' d'ansia non tanto per la totale assenza delle suddette ma più che altro per la presenza dell'elemento sullo sfondo!
Ciao. bac
(18-08-2013, 12:21 )Beccaby Ha scritto: Ciao a Tutti, innanzitutto devo ringraziare tutti quelli che mi hanno contattato in pvt.
Allora sono ancora vivo e non è una battuta, ho avuto problemi con cuore, ma ora sto molto meglio, così i lavori hanno subito un rallentamento, ma con l'aiuto di mia moglie, visto che Andrea e tre che non viene a casa, sia riusciti a finire (a parte la porta che non è venuta bene).
Per rispondere a FJF la cantina era estremamente umida, tanto che ci trovavamo l'acqua spesso, così ci siamo decisi a creare una bolla isolandola completamente, creando una camera d'aria tutto intorno r mettendo gli igloo sotto, naturalmente sono stati creati due fori all'esterno che fanno circolare l'aria tra l'esterno e la camera d'aria interna.
Purtroppo, nonostante la temperatura che qui rimane buona anche d'estate, in camera da letto mai superato i 25°C e in cantina costante a 20°C (in garage no .... anche 28-30, e purtroppo le birre hanno dovuto sostare, più del previsto, a causa dei miei problemi).
Vi allego le foto degli ultimi particolari:
massetto e e piastrelle che le ho fatte fare al mio amico muratore,
poi insieme a mia moglie abbiamo imbiancato e fasciato i muri con le perline e infine il fatidico mobile che può ospitare dai 400 larghe e 600 strette le bottiglie della nostra bevanda preferita.