Discussioni: 155
Reputazione:
50
(02-07-2013, 01:09 )8gazza Ha scritto: La moglie del vicino non è da Burlesque ma da Bruttesque!!!
Gazza, dopo due tre 75cl di artigianale, tutto appare più bello........
Lollo
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"
Discussioni: 218
Reputazione:
93
L'alcool fa miracoli è verissimo
but
non ho mai pensato di "fare all'AMMORE" con lo scrondo neanche con litri e litri di rhum!!!
L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-07-2013, 02:42 da
8gazza.)
Discussioni: 212
Reputazione:
55
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-07-2013, 06:08 da
alexander_douglas.)
Discussioni: 179
Reputazione:
16
Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!
Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Discussioni: 42
Reputazione:
38
(02-07-2013, 11:29 )8gazza Ha scritto: Ragazzi se si esagera ti beccano subito!!!
A me basta l'uovo oggi...la gallina, il pollaio stracolmo, la botte piena e la moglie ubriaca ti fanno rischiare troppo e comunque stò già pensando a qualcosa di simile a rischio 0.
Il mio vicino commercia Angus, Ashdale e carne Argentina, formaggi lombardi soprattutto erborinati; visto che lui è il mio miglior "cliente" mi ha proposto cene a tema da fare coi suoi amici: assaggi di vari tagli e/o formaggi da abbinare a birra---> vedremo (proporrò anche bottiglie di microbirrifici ovviamente).
Il mio disastro è che mi hanno beccato con un problema alla tiroide per cui per 6 mesi (causa visite e controlli frequenti)non posso toccare alcool e praticamente nessun cibo grasso, per ora siamo a 3 settimane ed è DURISSIMA!!!
se vuoi vengo io a mangiare e bere per tè
ciao
lorenz
dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Discussioni: 179
Reputazione:
16
Non è questione solo del laboratorio a norma, per la vendita di alimenti ci sono tutte delle comunicazioni da fare all'ASL e via dicendo, ed essendo alcolici anche tutta una normativa tributaria particolare.
Con un € di più trovi beer firm che ti fermentano e imbottigliano...
Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!
Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-07-2013, 08:52 da
Paul.)