27-07-2013, 10:50
Arriva l'esperto di birre
27-07-2013, 10:54
questo si buca pesante
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
27-07-2013, 10:59
Non senti nella Moretti il tipico sentore di crosta di pane manco fosse un calice i franciacorta e la complessita' di questa birra?
Io no ma mica sono super mittic esperto degustatore birraiolo
Io no ma mica sono super mittic esperto degustatore birraiolo
27-07-2013, 11:07
Contento lui
Ciao e Prosit
Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
27-07-2013, 11:30
miele?note tostate? complessità di una ambrata? in una pale lager industriale? no ma questo va abbattuto per il bene dell'umanità...io spero che sia un trollone perchè giusto i segaioli di ratebeer si mettono a recensire certa roba!!!!mi torna in mente un episodio di una mia amica che stava facendo un corso per sommelier e a una lezione dedicarono la giornata alla degustazione della birra: la mia amica carica la foto con la lista delle birre oggetto di degustazione tra cui spiccano gli altisonanti nomi budweiser e guinness....unica eccezione azzeccata era la presenza della chimay rouge. Avrei proprio voluto conoscerlo sto genio che aveva scelto le birre XD
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
28-07-2013, 12:01
Poi magari te li becchi come giudici in qualche concorso sti tipi qua
28-07-2013, 12:12
beh ti basta pensare che ai vertici di Assobirra c'è un c******e patentato che fino all'altro ieri pensava che la guinness fosse il meglio del mondo birraio....t'ho detto tutto :/
28-07-2013, 09:59
Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!
Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
28-07-2013, 10:55
Hahaha 7,5 il castellino?. A parte che nelle degustazioni non si usa la scala da 1 a 10 ma se dai 7,5 ad un vino in cartone cosa dai ad un amarone o ad un franciacorta?
P.s. nelle degustazioni orizzontali si usa il tavernello come scala perché ha un unico sentore e profumi cioè la mela verde e non certo la pera o i frutti tropicali cari espertoni
P.s. nelle degustazioni orizzontali si usa il tavernello come scala perché ha un unico sentore e profumi cioè la mela verde e non certo la pera o i frutti tropicali cari espertoni
28-07-2013, 12:22
FJF - FJF beer SPA
« Precedente | Successivo »