Mr.Malt Forum - La Birra Artigianale

Versione completa: controllo temperatura mash
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
salve ragazzi volevo info in quanto al controllo tem.dei vari mash in biab,volevo sapere se era possibile e fattibile usare l inkbird308 a sonda lunga (30)cm in una pentola crucco da 50l...altrimenti tocca andare di term. a gabbia,ma ogni volta dovrei aprire,grazie
Aspetta l'opinione di chi ne sa più di me. Ad occhio comunque è poco pratico. È una sonda davvero molto lunga, io non ne uso una così lunga neanche nella mia pentola da 211 lt

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Guarda il sito Il capo dei cattivi dell'utente Scrondo ha fatto una piccolo schema per adoperare inkbird senza friggerlo
(29-05-2017, 12:39 )alesim Ha scritto: [ -> ]Guarda il sito Il capo dei cattivi dell'utente Scrondo ha fatto una piccolo schema per adoperare inkbird senza friggerlo
 a ok li parla dell stc pero' quello da assemblare,io ho l inkbird 308 quello che ti arriva gia' assemblato e tutto
[Immagine: Inkbird-ITC-308S.jpg]
No guarda bene nella sezione News
a si visto , ma io intendevo in una normale pentola con fornellone,non in una elettrica...Sad
Il rischio che si corre sai qual è? Che per misurare in maniera più precisa la temperatura ti prevarichi la possibilità di mescolare agevolmente e correttamente il mosto. È un rischio che io personalmente non correrei. A meno di non avere delle pale meccaniche che proprio all'altezza del pozzetto creino un punto di vuoto. Ma sarebbe comunque fastidioso inseritle ed estrarle.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk