Mr.Malt Forum - La Birra Artigianale
Come promuovere il sito dell'azienda? - Versione stampabile

+- Mr.Malt Forum - La Birra Artigianale (http://forum.mr-malt.it)
+-- Forum: Birra Artigianale (http://forum.mr-malt.it/forumdisplay.php?fid=1)
+--- Forum: Curiosità (http://forum.mr-malt.it/forumdisplay.php?fid=22)
+--- Discussione: Come promuovere il sito dell'azienda? (/showthread.php?tid=43810)



Come promuovere il sito dell'azienda? - Tedesco - 24-06-2026

Ragazzi, ci hanno appena fatto il sito per la nostra piccola birreria. Lì presentiamo i nostri prodotti e lasciamo i contatti, così i potenziali clienti possono contattarci direttamente per fare i loro ordini. Non è un sito complicato, ma bisogna farlo trovare su Google. Come si fa?


RE: Come promuovere il sito dell'azienda? - Grazzianno - 24-06-2026

Non credo che riusciate a farlo da soli. Ci vuole esperienza nel settore e non è una cosa che si fa in poco tempo. Ci sono freelance che se ne occupano a prezzi ragionevoli, secondo me vale la pena rivolgersi a loro.


RE: Come promuovere il sito dell'azienda? - DeLaBonne - 24-06-2026

Questi freelance possono combinarti dei guai tali che Google finisce per mettere il tuo dominio in blacklist, e poi passi mesi a scrivere all'assistenza per tirarlo fuori. Io non mi prenderei quel rischio. A mio avviso è meglio affidarsi a una Agenzia SEO, per esempio questa: https://agenzia-seo.com/ . Lavorano nel minor tempo possibile e si assumono la responsabilità di quello che fanno.