Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Come promuovere il sito dell'azienda?
#1

Ragazzi, ci hanno appena fatto il sito per la nostra piccola birreria. Lì presentiamo i nostri prodotti e lasciamo i contatti, così i potenziali clienti possono contattarci direttamente per fare i loro ordini. Non è un sito complicato, ma bisogna farlo trovare su Google. Come si fa?
Cita messaggio
#2

Non credo che riusciate a farlo da soli. Ci vuole esperienza nel settore e non è una cosa che si fa in poco tempo. Ci sono freelance che se ne occupano a prezzi ragionevoli, secondo me vale la pena rivolgersi a loro.
Cita messaggio
#3

Questi freelance possono combinarti dei guai tali che Google finisce per mettere il tuo dominio in blacklist, e poi passi mesi a scrivere all'assistenza per tirarlo fuori. Io non mi prenderei quel rischio. A mio avviso è meglio affidarsi a una Agenzia SEO, per esempio questa: https://agenzia-seo.com/ . Lavorano nel minor tempo possibile e si assumono la responsabilità di quello che fanno.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)