arrivate le pentole BoilerMaker su Mr.Malt -
COMERO83 - 07-02-2014
http://www.mr-malt.it/pentola-boilermaker.html
R: arrivate le pentole BoilerMaker su Mr.Malt -
Cencio - 07-02-2014
Bellissime, anche se costano parecchio! Io mi sono ispirato a queste per fare le mie (almeno esteticamente, per il resto pesano il doppio). Di sicuro un prodotto di qualità!
RE: arrivate le pentole BoilerMaker su Mr.Malt -
Nemiopinerti - 07-02-2014
E ti credo 38 litri 400 €!!!
cioccioi - 10-02-2014
Cavolo bellissime ma con meno euro si può fare un prodotto altrettanto interessante.......
PRESIDENTE - 11-02-2014
non capisco il sistema di filtraggio...
Nemiopinerti - 12-02-2014
Tu gli dai 400 € e loro te li filtrano... oh, non rimane nulla!!
COMERO83 - 12-02-2014
(11-02-2014, 11:17 )PRESIDENTE Ha scritto: non capisco il sistema di filtraggio...
sul sito della northernbrewer ovvero i venditori di questa pentola quando scegli la pentola ti chiedono se vuoi anche il falso fondo filtrante che non è incluso con la pentola...mi sa che mr.malt non si è accorto !!!!
solo il fondo costa 76.99 $
http://www.blichmannengineering.com/sites/default/files/BoilerMakerManual.pdf
Cencio - 12-02-2014
chiaro che costano, guardiamo il lato positivo, Mr Malt ha messo a catalogo una pentola apposta per birra, il prezzo del fondo è buono e in linea con altri prodotti.
R: arrivate le pentole BoilerMaker su Mr.Malt -
parma45 - 12-02-2014
Niente da dire bel prodotto ma sono sempre 400 dindi x una pentola che poi abbia i fari accessori sempre 400 dindi sono
massimiliano1980 - 12-02-2014
Ciao a tutt! se guardate il sito dei produttori di queste pentole (blichmann sono americani) quella proposta è una delle più piccole come litraggio, bella non c'è che dire ma mi chiedo è possibile che non ci sia anche da noi in Italia qualcuno che faccia cose simili? senza doverle importare da paesi lontanissimi e con costi maggiorati?