Discussioni: 43
Reputazione:
22
Bellissime, anche se costano parecchio! Io mi sono ispirato a queste per fare le mie (almeno esteticamente, per il resto pesano il doppio). Di sicuro un prodotto di qualità!
La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Discussioni: 59
Reputazione:
19
E ti credo 38 litri 400 €!!!
Vi prego la K al posto del CH no eh!
Discussioni: 7
Reputazione:
0
Cavolo bellissime ma con meno euro si può fare un prodotto altrettanto interessante.......
Discussioni: 95
Reputazione:
15
non capisco il sistema di filtraggio...
Le temps ne respecte pas ce qui se fait sans lui
Discussioni: 43
Reputazione:
22
chiaro che costano, guardiamo il lato positivo, Mr Malt ha messo a catalogo una pentola apposta per birra, il prezzo del fondo è buono e in linea con altri prodotti.
La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Discussioni: 69
Reputazione:
14
Niente da dire bel prodotto ma sono sempre 400 dindi x una pentola che poi abbia i fari accessori sempre 400 dindi sono
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-02-2014, 05:25 da
parma45.)
Discussioni: 10
Reputazione:
0
Ciao a tutt! se guardate il sito dei produttori di queste pentole (blichmann sono americani) quella proposta è una delle più piccole come litraggio, bella non c'è che dire ma mi chiedo è possibile che non ci sia anche da noi in Italia qualcuno che faccia cose simili? senza doverle importare da paesi lontanissimi e con costi maggiorati?