Messaggi: 960
	Discussioni: 24
	Registrato: Jan 2012
	
Reputazione: 
5
		
	 
 
	
	
		Secondo voi è possibile innestare l'asta al rubinetto già fornito con il fermentatore, cioè questo 
http://www.mr-malt.it/attrezzature/acces...-28-l.html ?
Perchè al rubinetto ci raccordo il tubo per il travaso...oppure si riesce ugualmente a fare il travaso con l'asta senza splashare.
	
 
	
	
Aggiornamento impianto in corso
Installazione componenti BacBrewing
	
	
	
 
 
	
	
	
		
	Messaggi: 744
	Discussioni: 24
	Registrato: Oct 2011
	
Reputazione: 
4
		
	 
 
	
	
		si, l'asta la colleghi al rubinetto del fermentatore tramite un pezzo di tubo atossico della lunghezza che ti è più congeniale
	
	
	
	
	
	
 
 
	
	
	
		
	Messaggi: 960
	Discussioni: 24
	Registrato: Jan 2012
	
Reputazione: 
5
		
	 
 
	
	
		 (25-02-2012, 12:58 )gyve Ha scritto:  si, l'asta la colleghi al rubinetto del fermentatore tramite un pezzo di tubo atossico della lunghezza che ti è più congeniale
Si scusa mi sono spiegato male, volevo sapere se era possibile staccare l'asta che arriva corredata da rubinetto senza chiusura, e poi innestarla direttamente al rubinetto con chiusura del fermentatore.
	
 
	
	
Aggiornamento impianto in corso
Installazione componenti BacBrewing
	
	
	
 
 
	
	
	
		
	Messaggi: 106
	Discussioni: 15
	Registrato: Jan 2012
	
Reputazione: 
0
		
	 
 
	
	
		 (25-02-2012, 01:04 )Tmassimo500 Ha scritto:  Si scusa mi sono spiegato male, volevo sapere se era possibile staccare l'asta che arriva corredata da rubinetto senza chiusura, e poi innestarla direttamente al rubinetto con chiusura del fermentatore.
Non ho presente la tua asta; ma se immagino che sia fatta come la mia la si può attaccare e staccare senza problemi, è semplicemente spinta dentro.
Ciao.
	
 
	
	
Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è che teoria; saper dove meglio si spini la birra, è pratica vera, è geografia.
Goethe.