Discussioni: 42
Reputazione:
38
(15-05-2013, 06:29 )Fernando Ha scritto: è cugino della marijuana ahahahah non si sa mai...ahahahah
Dopo quello che ha letto del birrificio siciliano nell'altro post, manca solo che arrivi un defic....te di ufficiale a sequestrarmi le piantine
Ciao
Lorenz
dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Discussioni: 212
Reputazione:
55
(15-05-2013, 06:42 )LemmyCaution Ha scritto: @Alex: Non è proibito, ma mica sono tanto normale
Ma perchè persone che passano le loro domenica rinchiusi in stanzini a rimirare un bidone di plastica che fa le bolle e passano ogni momento libero ad immaginare nuove ricette possono considerarsi complessivamente normali?
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 83
Reputazione:
14
Non mi è mai passato per la testa che voi siate normali.
Lo sbronzo di Riace
Reputazione:
55
quando le tue conoscenze in ambito birraio, di beershop e locali arrivano a fare quasi conto paro con il resto e dopo aver pensato a chi è questa persona che hai appena visto e la risposta ti viene ore dopo prima di andare a dormire mentre ti lavi denti " ma l'ho visto alla cotta pubblica a genzano l'anno scorso" ti devi preoccupare molto della tua salute mentale
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 155
Reputazione:
50
(15-05-2013, 07:30 )alexander_douglas Ha scritto: quando le tue conoscenze in ambito birraio, di beershop e locali arrivano a fare quasi conto paro con il resto e dopo aver pensato a chi è questa persona che hai appena visto e la risposta ti viene ore dopo prima di andare a dormire mentre ti lavi denti " ma l'ho visto alla cotta pubblica a genzano l'anno scorso" ti devi preoccupare molto della tua salute mentale
Io sono andato oltre, complice la scarsa materia grigia di partenza e i ripetutti maltrattementi, non ricordo più una cippa....
Scusate visto che siamo in tema mi autocito con due vecchi post perchè voi potete capire e perchè mi sa che ancora non eravate nel forum:
http://forum.mr-malt.it/showthread.php?t...ht=vero+hb
e la seconda parte:
http://forum.mr-malt.it/showthread.php?t...ht=vero+hb
Lollo
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"
Reputazione:
55
ahahahahahahah non ero ancora iscritti a quei tempi.....grande Lollone