Discussioni: 7

Reputazione: 
0

Salve ragazzi, ieri ho iniziato a fare questa birra....ho aggiutno al preparato malto light, zucchero candito e un pochino di miele di castagno....ho usato il lievito della confezione....stamattina vado a dare un'occhiata e non c'è il solito gorgogliamento...o meglio credo ci sia stato stanotte perchè le pareti sono tutte sporchè ma è possibile che abbia già finito di agitarsi???

Discussioni: 71

Reputazione: 
32

(01-02-2014, 04:00 )Ondanomala Ha scritto:  Salve ragazzi, ieri ho iniziato a fare questa birra....ho aggiutno al preparato malto light, zucchero candito e un pochino di miele di castagno....ho usato il lievito della confezione....stamattina vado a dare un'occhiata e non c'è il solito gorgogliamento...o meglio credo ci sia stato stanotte perchè le pareti sono tutte sporchè ma è possibile che abbia già finito di agitarsi???
se non gorgoglia non vuol dire niente. C'è schiuma?

Ciao e Prosit
Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.

Discussioni: 28

Reputazione: 
2

Non pensare al gorgogliatore!

Discussioni: 16

Reputazione: 
0

Ondanomala di quale zona di cz sei???

Discussioni: 71

Reputazione: 
32

Allora è tutto ok

Ciao e Prosit
Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.