Discussioni: 212
Reputazione:
55
dalla descrizione quello della brewferm sembra una strong dark ale/quadrupel
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 69
Reputazione:
14
ho letto sulle recensioni su mrmalt che pero' chi la fa non rimane molto soddisfatto visto che risulta amara come la fiele...mah sono perplesso
Discussioni: 212
Reputazione:
55
beh in genere queste birre per bilanciare il corpo hanno anche un IBU adeguato altrimenti berresti sciroppo....ad occhio e croce direi che forse le han consumate troppo giovani: magari il corpo non si era ancora formato del tutto e di conseguenza la birra è risultata eccessivamente amara
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 94
Reputazione:
0
Quoto Alex al 100%, la mia a sette mesi, pochi ancora per la verità', era amara ma veramente equilibrata tra alcool corpo e amaro, molto migliore delle mie aspettative
Avevo in passata assaggiato la abdji di un collega e l'avevo trovata troppo alcolica, nel senso di sbilanciata, forse era troppo giovane, forse era fatta con solo zucchero, non so, però mi aveva messo dei pregiudizi su queste bombe belghe
La Christmas invece mi ha già veramente soddisfatto, anche a mia moglie che ha un debole per le belghe.....ora sotto con triple e gold !