Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

stout cooper
#1

ciao a tutti,
due settimane fa ho fatto una stout con 1000 di estratti e zucchero s05,dopo 7 giorni ho fatto il primo travaso.
Ora sono passati altri 7 giorni dove ha gorgogliato tutto il tempo e si è riformata la schiuma in superficie.
Cosa mi consigliate di fare??fareste un altro travaso per eliminare il residuo?
grazie!
Cita messaggio
#2

Ma la densità?

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#3

circa 1010/1012
Cita messaggio
#4

Se fra due giorni rimane invariata, travasa e imbottiglia!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#5

ok grazie!
Cita messaggio
#6

imbottiglio anche se continua a gorgogliare?
Cita messaggio
#7

Quello che fa fede è la densità!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Luckyluke
16-02-2021, 06:43
Ultimo messaggio da stefano77
26-11-2019, 01:52

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)