Discussioni: 20
Reputazione:
0
votate e scrivete pure i vostri gusti...io preferisco di gran lkunga le tripel, le ipa e blonde in generale...comunque anche le stout o imperial, a volte, riescono a soddisfarmi il palato...voto la 3
nunc est bibendum
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-12-2015, 01:35 da
birra ok.)
Discussioni: 805
Reputazione:
28
che cavolo di sondaggio è ?!?!?
Discussioni: 20
Reputazione:
0
per vedere che tipo di birre bevete...se leggere, un pò più pesanti o delle birre molto pesanti...e anche per vedere chi risponde del forum
nunc est bibendum
Discussioni: 212
Reputazione:
55
Io mi colloco nel range medio anche se adoro pure le "session beer"...le bombe alcoliche me le concedo di rado e tendenzialmente vado sull'anglosassone
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 14
Reputazione:
1
Abitualmente 2, quindi voto 2, però apprezzo molto anche 3
Discussioni: 42
Reputazione:
38
Non posso votare: mancano le analcoliche .....
Lo
dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Discussioni: 29
Reputazione:
22
Il sondaggio ha poco senso, almeno nel mio caso. Io bevo un gran varietà di birre, indipendentemente dal grado alcolico.
Discussioni: 42
Reputazione:
4
Difficile che beva una birra sotto a 6% ABV a meno che sia estate e faccia molto caldo, quando scelgo di andarmi a comprare una "nuova" birra da assaggiare solitamente prediligo quindi l'acqusito di birre "forti" anche se poi ovviamente ci sono le varie eccezioni (tanto per fare un esempio bevo molto volentieri anche le blanche)
La birra ti fa sentire come dovresti sentirti senza birra
Discussioni: 115
Reputazione:
4
bevo tutto quello che trovo, anche l'acqua nel vaso dei fiori
Discussioni: 179
Reputazione:
16
Se devo guidare magari scelgo qualcosa di più leggero ma in genere non è la gradazione che mi fa scegliere
Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!
Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau