Discussioni: 25

Reputazione: 
0

ciao a tutti!
Avrei bisogno di un aiuto.Vorrei fare una wheat nel formato da 3kg.
Mi sapreste consiglire quale prodotto usare e dove trovarlo?
Non sono infatti riuscito a trovare questo prodotto tranne che nel formato 1.7kg.Attendo vostre risposte.

Discussioni: 43

Reputazione: 
22

Ciao Omar, su mr malt non c'è nessun preparato per wheat da 3kg, ma se aggiungi a quello da 1.7 kg una latta di estratto non luppolato wheat hai un ottimo risultato. Imprescindibile il lievito specifico: il secco wb06 o il liquido 3068, usati entrambi, mi sento di consigliarti il secondo!

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione

Discussioni: 43

Reputazione: 
22

Ok ma non credo avrai grosse differenze...il miglior modo per fare una weiss da estratti è la tanica da 4kg della weyermann e luppolo hersbrucker, chiaro che necessita di bollitura e cio che ci và dieteo e non so se sia nelle tue intenzioni...sul wheat da 3kg non so dirti nulla

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione

Discussioni: 212

Reputazione: 
55

non esistono preparati luppolati da 3kg sulla weizen....

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....

Discussioni: 15

Reputazione: 
1

Non mi sembra che esistano preparati da 3kg per le wheat...... che io sappia almeno

Discussioni: 25

Reputazione: 
0

non li ha mr.malt non vuol dire che non esistano!io li ho trovati in altri siti

Discussioni: 212

Reputazione: 
55

tu mica avevi chiesto altrove....

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....