Discussioni: 111
Reputazione:
13
Ragassuoli questo week end sarò in riviera per un matrimonio, da domani a lunedi.
Ho scoperto ieri che questo week end coincide anche con la notte rosa, immagino, anzi NON immagino il bordello......... Fossi un po più giovane forse... e fossi single..

Ma torniamo alle cose più serie.. Avete dei locali nel riminese e provincia da consigliarmi? Una birra di qualità non si disdegna mai!
"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Reputazione:
13
"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-07-2014, 12:04 da
pepperepe.)
Discussioni: 26
Reputazione:
4
Il fob sicuramente..è uno dei migliori locali d'Italia!! Però è in centro a rimini e non lungomare, poi c'è la cantina della birra a Riccione, beershop fornitissimo
Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana
Reputazione:
13
Bella Don, allora domani sera guarderò Brasile-Cafeteros al FOB, il mio B&B è vicino al centro
Reputazione:
13
Uff... appena tornato dal weekend nella Riviera tra Notte Rosa e matrimonio! Sicuramente un week end piacevole anche se il mare della Riviera conferma ahimè tutta la sua fama..... orribile! Grazie mille per il consiglio del Pub, veramente un ottimo locale.... peccato per il risultato della partita!!!!! Ho assaggiato alcune birre ma per il resoconto vado nel topic apposito :-)
Discussioni: 103
Reputazione:
2
Ahah se vuoi il mare bello non devi certo venire qua da noi.. è bello tutto ciò che gira attorno al Mare sia di giorno che di notte ma il mare in sa fa schifo..