Discussioni: 33
Reputazione:
0
Lo faccio sgocciolare per un giorno.
Poi prendo la serpentina passacavi da elettricista, all'estremità dove c'è l'anellino ci infilo un pezzetto di straccio (adatto al diametro del tubo) e lo faccio passare un paio di volte dentro il tubo.
Ovviamente prima del riutilizzo rilòavo e sanifico con OXI
Discussioni: 22
Reputazione:
4
Io dopo averlo usato anche per berci la birra. Lo faccio bollire 10 minuti lo tengo 24 ore in alcool puro poi un giorno in freizer poi lo lego sulla moto mettendolo disteso in modo che passi il flusso d'aria e mi faccio a 180 km/h il pezzo di autostrada Impruneta Firenze sud. Ovviamente ci spuzzo oxi anche sulla moto.
« Enkidu mangiò il pane fino a saziarsene. Bevve birra, sette boccali colmi, il suo spirito si distese e si fece sereno. Il cuore si rallegrò e il volto si illuminò. Si lavò il corpo peloso con acqua, si unse di olio e divento Uomo»
Discussioni: 22
Reputazione:
4
Certo. Ma se piove no.
« Enkidu mangiò il pane fino a saziarsene. Bevve birra, sette boccali colmi, il suo spirito si distese e si fece sereno. Il cuore si rallegrò e il volto si illuminò. Si lavò il corpo peloso con acqua, si unse di olio e divento Uomo»
Discussioni: 10
Reputazione:
1
Io.li tengo a bagno nel fermentatore con 4 litri di oxy che ho usato per sanitizzarle tutto, dalla pala ai gorgogliatori e dal tubo di travaso!!