10-06-2021, 08:46
Scusate, stavo per fare un grosso ordine ma non c'è più sul sito estratto di malto light disponibile. Che faccio, rinuncio?
(10-06-2021, 08:46 )Luckyluke Ha scritto: Scusate, stavo per fare un grosso ordine ma non c'è più sul sito estratto di malto light disponibile. Che faccio, rinuncio?Sicuramente se aspetti ritorna in stock, se c'è l'extra light è meglio, altrimenti usane un altro.
(10-06-2021, 08:54 )Kingema Ha scritto: Sicuramente se aspetti ritorna in stock, se c'è l'extra light è meglio, altrimenti usane un altro.Nulla. Né light né extra light. E non si possono ovviamente sapere i tempi di restock. Dovrò risolvere diversamente perché ho fretta di produrre questo mese.
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
(10-06-2021, 09:15 )Luckyluke Ha scritto: Nulla. Né light né extra light. E non si possono ovviamente sapere i tempi di restock. Dovrò risolvere diversamente perché ho fretta di produrre questo mese.Sicuramente tornerà disponibile a giorni, altrimenti acquista da un altro sito. Se non stai facendo una pilsner prendine uno più scuro altrimenti.