Discussioni: 35
Reputazione:
0
mizzze qua l'inglese lo masticate bene ........ci provo
welcome to italy....we are crazy homebrewers !!!!!!
i love emerson's brewing....porter it's fantastic and
monteith's....black lager.........fantastic
if you have a questions no problem we are here
Discussioni: 2
Reputazione:
0
Ciao Amici!
Beh, sono arrivato e sono stati amare molto l'Italia. Il posto è molto bello, ma la guida non tanto!
Ho pensato di darvi un aggiornamento e vi ringrazio per il vostro aiuto.
La mia attrezzatura è arrivato dalla Nuova Zelanda la scorsa settimana. La dogana di Milano erano cazzi e mi pagano più di 1000 euro di imposte, ma almeno ho la mia attrezzatura.
Basta mettere il mio primo ordine attraverso con Mr. Malt e spero di iniziare birra nei prossimi 10 giorni.
Il mio italiano è sempre meglio e io sarò in giro qui un po 'di più per una certa pratica extrascolastiche.
Grazie e ciao.
Discussioni: 24
Reputazione:
5
Ciao e ben arrivato.
Se verrai a visitare Roma ti offriremo la nostra compagnia e qualche bella birra.
Buona permanenza.
Max
Aggiornamento impianto in corso
Installazione componenti BacBrewing
Discussioni: 11
Reputazione:
8
(04-09-2012, 12:58 )skptic Ha scritto: Ciao Amici!
Beh, sono arrivato e sono stati amare molto l'Italia. Il posto è molto bello, ma la guida non tanto!
Ho pensato di darvi un aggiornamento e vi ringrazio per il vostro aiuto.
La mia attrezzatura è arrivato dalla Nuova Zelanda la scorsa settimana. La dogana di Milano erano cazzi e mi pagano più di 1000 euro di imposte, ma almeno ho la mia attrezzatura.
Basta mettere il mio primo ordine attraverso con Mr. Malt e spero di iniziare birra nei prossimi 10 giorni.
Il mio italiano è sempre meglio e io sarò in giro qui un po 'di più per una certa pratica extrascolastiche.
Grazie e ciao.
ciao, allora aspettiamo aggiornamenti
Buttate i gorgogliatori e prendete i densimetri!!!!