Discussioni: 53
Reputazione:
0
Scusate, ma il travaso si fa con i coperchi aperti, oppure chiusi, oggi sono diventato matto a tenere sotto il livello del mosto il tubo di gomma flessibile, se si fa con il coperchio aperto, la musica cambia ci si aiuta con le mani a tenere immerso il tubo nel mosto, comunque con la seconda birra ed il secondo travaso ho usato anche il tubo rigido togliendo la molla, ed è andata molto meglio.
Ciao.
Discussioni: 71
Reputazione:
32
(26-01-2013, 11:22 )gingo Ha scritto: Scusate, ma il travaso si fa con i coperchi aperti, oppure chiusi, oggi sono diventato matto a tenere sotto il livello del mosto il tubo di gomma flessibile, se si fa con il coperchio aperto, la musica cambia ci si aiuta con le mani a tenere immerso il tubo nel mosto, comunque con la seconda birra ed il secondo travaso ho usato anche il tubo rigido togliendo la molla, ed è andata molto meglio.
Ciao.
con coperchio aperto, oppure colleghi rubinetto e rubinetto con un tubo.
Ciao e Prosit
Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
Reputazione:
0
Io che pensavo... che con i coperchi aperti potesse infettarsi!! Sono impazzito oggi nel tenere fermo sto tubicino del c....
Discussioni: 4
Reputazione:
2
Prendilo un po' più lungo il tubo