Discussioni: 88

Reputazione: 
80

Mettila anche in Etichette!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.

Discussioni: 4

Reputazione: 
0

Ciao sfrutto questa discussione già iniziata: ho preso una oranje bocke delle brewferm. 
Per i lieviti mi consigliate di usare quello nel kit o il s-04?

Hey Oh! La bottiglia io voglio! Guarisce il cuore e annega il cordoglio! Pioggia o vento, sissignor! Ma ci son molte miglia ancor! Dolce è il rumore della pioggerellina e il ruscello che parte dalla collina. Ma meglio di questi e soprattutto.. Un boccale di birra dentro il Tuc! (Merry e Pipino)

Reputazione: 
80

Us-05!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.

Discussioni: 4

Reputazione: 
0

E se non potessi averlo? Qui in consorzio agrario non ce l'hanno.

Per il momento io ho solo il lievito fornito con il kit e il s-04. Mi dispiace ma queste sono le scelte che ho.
Ho già la cotta in raffreddamento!

Hey Oh! La bottiglia io voglio! Guarisce il cuore e annega il cordoglio! Pioggia o vento, sissignor! Ma ci son molte miglia ancor! Dolce è il rumore della pioggerellina e il ruscello che parte dalla collina. Ma meglio di questi e soprattutto.. Un boccale di birra dentro il Tuc! (Merry e Pipino)

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-11-2013, 01:15  da 
Cactaceae.)

Reputazione: 
80

Vai con quello del kit!