Discussioni: 212
Reputazione:
55
presidè, ti tratti proprio male
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 95
Reputazione:
15
(25-01-2014, 10:10 )alexander_douglas Ha scritto: presidè, ti tratti proprio male
Spese di quando ero ricco...(ancora non sposato)
Le temps ne respecte pas ce qui se fait sans lui
Discussioni: 212
Reputazione:
55
io per far sembrare la riserva da invecchiamento più ricca c'ho ficcato dentro qualche bottiglia di barley wine mio pure XD
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 805
Reputazione:
28
Allora posso quasi dire che quella bottiglia 30 € non li vale manco 15 €...
ieri durante le cotte della pils ce la siamo bevuta e purtroppo devo dire che mi aspettavo di +: prima nota negativa è che c'era mezzo dito di lieviti al quale non servono a nulla in quanto è una birra non rifermentata quindi che ce li hanno messi a fa ???
secondo mi aspettavo un profilo legnoso + marcato e forse 10 gradi alcolici non sono sufficienti
voto appena sufficiente per mio gusto è una imitazione mal riuscita delle baladin xyauyu al quale mi inchino... non si battono !!!