Discussioni: 88
Reputazione:
80
Ecco il mio
impianto in fase di costruzione, ma sabato comincio...
La sonda della pentola di mash è NTC10k, lunghezza 200 è attaccata al termoregolatore stc-1000, per il momento controllo solo la temperatura!
Anche alla pentola di sparge ho preferito mettere un pozzetto con stelo per facilitare il controllo!
Al di sotto, circa a metà devo mettere una lamiera d'acciaio inox, che deve ancora arrivarmi!
Prossimamente pale motorizzate!
P.S Ringrazio COMERO 83 per i consigli dati!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Discussioni: 9
Reputazione:
0
Wow complimenti !
Però una cosa.. Sicuro di quel termometro da 3€??
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-09-2014, 11:53 da
MINIMAL.)
Discussioni: 88
Reputazione:
80
Molto affidabile, ho fatto cotte in AG con due termometri, questo e quello a gabbia, sono uguali!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Discussioni: 43
Reputazione:
22
Che spettacolo!!! Bravo Allievo, buon divertimento!!
La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Discussioni: 212
Reputazione:
55
bell'
impianto allievo
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 1
Reputazione:
0
comunque confermo anche io che quel termometro digitale da 3€ combacia con il termometro a gabbia eppure non gli avevo mai dato una lira di fiducia
Discussioni: 155
Reputazione:
50
Graaaande a breve posterò il mio!!!!!
Lollo
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"
Discussioni: 20
Reputazione:
0
Sticazz!!!
Io ho pochino spazio e la moglie che mi grida dietro...a breve dovrò trasferirmi in garage per brassare e magari potrò ingegnarmi qualcosa del genere
Ma in garage ho paura di qualche infezione...