Discussioni: 4
Reputazione:
0
Azz me ne sono accorto usando la vostra tabella.... sono al 5° giorno di fermentazione... posso provare a rimediare in qualche modo o me la tengo così??????
HELP ME PLEASE!!!!!!!!!!!!
......e buona
a tutti!!!!!
Discussioni: 71
Reputazione:
32
(19-12-2013, 12:34 )schultz972 Ha scritto: Azz me ne sono accorto usando la vostra tabella.... sono al 5° giorno di fermentazione... posso provare a rimediare in qualche modo o me la tengo così??????
HELP ME PLEASE!!!!!!!!!!!!
ormai no e troppo rischioso
Ciao e Prosit
Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
Reputazione:
80
Così! In fermentazione non si mette niente!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Discussioni: 50
Reputazione:
5
dai... verrà meno alcolica... d'estate vedrai che te la godi comunque!! ;D
Discussioni: 4
Reputazione:
0
Mi sa che l'ho combinata grossa....
non ho avuto la pazienza d'attendere i vostri consigli.... e in pausa pranzo ho sciolto lo zucchero mancante in mezzo litro d'acqua e l'ho aggiunto...avrò rovinato del tutto la mia weiss porca loca!!!!!!!!!!
Attnedo di vedere se la fermentazione riparte e poi imbottiglio comunque incrociando le dita
......e buona
a tutti!!!!!
Discussioni: 88
Reputazione:
80
Spero che hai bollito lo zucchero con acqua!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Discussioni: 71
Reputazione:
32
(19-12-2013, 06:03 )schultz972 Ha scritto: Mi sa che l'ho combinata grossa....
non ho avuto la pazienza d'attendere i vostri consigli.... e in pausa pranzo ho sciolto lo zucchero mancante in mezzo litro d'acqua e l'ho aggiunto...avrò rovinato del tutto la mia weiss porca loca!!!!!!!!!!
Attnedo di vedere se la fermentazione riparte e poi imbottiglio comunque incrociando le dita
ai bollito??
adesso devi aspettare qualche giorno non imbottigliare subito.
Ciao e Prosit
Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
Reputazione:
0
Si si ho bollito acqua e zucchero, dovrebbe ripartire la fermentazione giusto...???????????
Poi misurerò la densità ed andro ad imbottigliare.
Speriamo bene....
......e buona
a tutti!!!!!
Discussioni: 88
Reputazione:
80
Per ripartire, va! Unica cosa, devi stare attento per le infezioni!