Discussioni: 88
Reputazione:
80
Wb-06 ha un range abbastanza ampio! A quelle temperature lavora, ma 20 è idoneo! Se hai la fascia mettila, con una coperta al di sopra della fascia!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Discussioni: 88
Reputazione:
80
Bravo!!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Discussioni: 22
Reputazione:
0
26-02-2014, 02:41
A poco più di un mese è stata assaggiata e devo dire che non mi dispiace, purtroppo causa l'ammalarsi dell mia cagnolina Molly, poi deceduta non ho avuto nè il tempo per fare l'etichetta e neanche pensare ad una nuova cotta.
Ma...... la vita ci riserva a volte anche sorprese positive, infatti mi hanno portato un cucciolo trovato vicino ad cassonetto che adesso ha ridato nuova luce a tutti noi e quindi si ricomincia, nel ricordo di Molly e per festeggiare l'arrivo di Lilly !!!
Discussioni: 44
Reputazione:
8
Allora la wheat potresti dedicarla a Molly creando un'etichetta che la ricordi. Questa è stata la mia seconda birra, fatta nel lontano 2010. Bevuta in estate risulò abbastanza gradevole a tutti, nulla di eccezionale ma buona x accompagnare pizze e piatti freddi estivi.
Chi beve birra non invecchia mai!