Discussioni: 26
Reputazione:
4
http://www.rhex.it/index.asp
Chi di voi verrà?
Io sarò presente sicuramente la domenica
EDIT MR. MALT: Siamo presenti con lo stand al padiglione D7, Stand 130. Passate a trovarci!
Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-01-2014, 10:15 da
mr.malt.)
Discussioni: 212
Reputazione:
55
il problema del rhex che costa un po tanto per quelli che non entrano da semplici "civili"
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Reputazione:
4
Basta essere soci mobi e passa la paura (5 €)
Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana
Discussioni: 35
Reputazione:
10
Io se riesco a trovare i biglietti ci andrò lunedì o martedì....
Reputazione:
4
Ricordati che martedi non tutti possono entrare
Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana
Discussioni: 212
Reputazione:
55
ecco sta cosa del MOBI non la sapevo....in verità c'era pure Almond che dava accrediti per entrare gratis ma il fatto è che comunque poi ci devi mettere le spese di bevuta,mangiare,alloggio, il viaggio etc etc....ok che la birra mi piace ma ho pure altre spese da sostenere nella vita
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Reputazione:
4
(10-01-2014, 12:25 )alexander_douglas Ha scritto: ecco sta cosa del MOBI non la sapevo....in verità c'era pure Almond che dava accrediti per entrare gratis ma il fatto è che comunque poi ci devi mettere le spese di bevuta,mangiare,alloggio, il viaggio etc etc....ok che la birra mi piace ma ho pure altre spese da sostenere nella vita
be....Bere e mangiare all'interno della fiera è tutto gratis..... E' proprio questo il bello del rhex
Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana
Discussioni: 76
Reputazione:
2
è tutto gratis.. il bere.. mangiare no.. qualche stand a volte ti da qualcosa... ma poco..
Discussioni: 32
Reputazione:
30
Ma è una fiera della birra o c'è anche esposizione di materiale ed attrezzatura per fare la birra? Guardando il sito mi sembra di capire che ci sia solo birra e non l' attrezzatura per farla.
Ciao. bac
Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.