Discussioni: 88
Reputazione:
80
Ok, però non usare il detersivo!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Reputazione:
80
Per lavare usi acqua calda, anche dopo il primo, avendo cura di usare una spugna liscia! Dopo aver sanificato, dove richiede di risciacquare, acqua fredda!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Discussioni: 10
Reputazione:
0
Io ho usato il detersivo per i piatti, asciugato, poi metabisolfito, lasciato asciugare. Il detersivo per i piatti perchè no? Se posso usare la candeggina...
So, let's have one for the lovers
And one more for the friends
Reputazione:
80
Il detersivo rimane più denso e appiccicoso, tanta schiuma e faticoso da togliere! Basta OXI, candeggina o amuchina!
Discussioni: 69
Reputazione:
56
Quoto. L'oxi è un ottimo prodotto, non c'è bisogno di risciacquare e non si sente nella birra...
Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.
A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino
Discussioni: 54
Reputazione:
1
ti prego non usare detersivo, lava con acqua calda.
io uso le mani per pulire , poi metto candeggina e risciaquo con acqua fredda.
fermentatori impeccabili.
comunque tutti i prodotti elencati vanno benissimo, poi ognuno adopera quello con cui si trova mneglio o gli spira di più
ciao
Discussioni: 10
Reputazione:
0
(24-01-2014, 04:19 )alessandro78 Ha scritto: ti prego non usare detersivo, lava con acqua calda.
io uso le mani per pulire , poi metto candeggina e risciaquo con acqua fredda.
fermentatori impeccabili.
comunque tutti i prodotti elencati vanno benissimo, poi ognuno adopera quello con cui si trova mneglio o gli spira di più
ciao
ok, non lo faccio più.
So, let's have one for the lovers
And one more for the friends
Discussioni: 24
Reputazione:
5
Soda Solvay per lavare, toglie gli odori del fermentatore e non rovina le superfici liscie in plastica e in inox.
OXI per sanificare, non deve essere risciacquato altrimenti viane annullato il potere sanificante.
NIENTE DETERSIVI in quanto lascerebbero odori sgraditi alla birrificazione.
Aggiornamento impianto in corso
Installazione componenti BacBrewing