Discussioni: 94
Reputazione:
0
Avete iniziato a pensare alla scorta di birra per le inevitabili visioni collettive di partite del mondiale in Brasile?? Calcolando che devono essere pronte per giugno il tempo stringe!!!
Discussioni: 28
Reputazione:
2
Certo che si!in maturazione:triple-bitter-admiral reserve e settimana prossima faccio la amber pilsner Cooper ad alta!ahahah!
Discussioni: 5
Reputazione:
0
Ovviamente... 90 litri in saccoccia a maturare. Gold e blanche della brewferm, coopers draught e black rock nut brown.
Ad ognuno il proprio gusto!!!!
Chi beve solo acqua ha un segreto da nascondere
Discussioni: 212
Reputazione:
55
sicuramente non avrò problemi di quantità di birra per quest'estate
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 14
Reputazione:
0
Beati voi io per fare 40 litri tra una cotta e l'altra passo sempre un paio di mesi. Da soli è difficile farne di più...
Birra in produzione:
Birra in fermentazione/maturazione: La scattarisciata amara - American IPA
Birra in progettazione: Selva Nera - Black IPA, Sweet Kiss - Sweet Stout
In cantina: Alehop - American IPA, La Chica - Belgian Saison con yerba mate, Smoked Red Carpet - Scottish ale torbata
Discussioni: 179
Reputazione:
16
40 litri a botta da solo?
Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!
Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Discussioni: 50
Reputazione:
5
io per ora vado con i miei kit da 23 e ne tiro fuori 21 a botta con una media di una cotta ogni 3 settimane... ma è difficile fare scorta...
Discussioni: 28
Reputazione:
2
Qui bisogna birrificare a terremoto!