Discussioni: 155
Reputazione:
50
Ho trovato la spina di foglie d'erba al mio solito pubbetto, la hopfelia.
Ne ho bevuta quattro e non ho avuto desiderio di provare altro.
Double ipa formalmente perfetta
Lollo
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"
Discussioni: 212
Reputazione:
55
meravigliosa....concordo
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 12
Reputazione:
0
Ho appena provato la Duvel Triple Hop 2014, con il Mosaic come 3o luppolo: piuttosto buona, molto diversa dalla duvel classica ma anche dalle normali superluppolate, la cosa che mi ha spaventato sono i 9,5 gradi che si sentono davvero poco!
Reputazione:
55
ahahaahahh ho una lista spaventosa di locali già così di mio tranquillo
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 42
Reputazione:
4
Ieri sera cena in famiglia e abbiamo bevuto una Soralamà Halley che avevo ricevuto in regalo, una birra di 7,5% alc, colore biondo-ambrato limpido, con note di frutta candida, in bottiglia formato Magnum da 1,5 litri. Davvero molto piacevole e fin troppo beverina nostante il grado alcolico ...
La birra ti fa sentire come dovresti sentirti senza birra
Reputazione:
55
(26-04-2014, 10:33 )FJF Ha scritto: allora mi sa che noi vogliamo la tua !
portate pazienza....tra un mese avrete un reportage di londra tra locali e birrifici
Reputazione:
55
diciamo che per fare l'en plein con il mio elenco ci vorrebbe una settimana piena in cui fai solo quello XD ( e dopo un po, diventa anche stufante)