Discussioni: 69
Reputazione:
14
Io vado dove ci sono i birrifici e non dive ci sono i distributori quindi bye Bye Padova
Discussioni: 36
Reputazione:
5
eh stavo valutando anche io ...ci sono fior fiore di birrifici a Marghera, sinceramente quella di Pd non ho ancora capito da chi sia organizzata...ma sono noti i birrifici che sono a birrinitaly ? io alzo le mani perchè non conosco benissimo il settore...ma quelli di Marghera sono più che noti (e di qualità)
FJF - FJF beer SPA
Reputazione:
5
Chiedo scusa, voi ci siete stati in passato?come funziona, cioè si paga alla ingresso, e o ad ogni spina...?indicativamente che prezzi? Grazie! Non ho trovato info in merito...Se non ho capito male é attaccato alla stazione giusto?
FJF - FJF beer SPA
Discussioni: 42
Reputazione:
38
(11-05-2014, 09:57 )FJF Ha scritto: Chiedo scusa, voi ci siete stati in passato?come funziona, cioè si paga alla ingresso, e o ad ogni spina...?indicativamente che prezzi? Grazie! Non ho trovato info in merito...Se non ho capito male é attaccato alla stazione giusto?
è la prima che fanno, immagino che si paghi un'entrata e le birre pure ...
non è proprio vicino alla stazione. diciamo che devi fare il sottopassagio per marghera e poi circa un km a piedi .
io ci sono domenica pomm. che viene????
lorenz
dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Reputazione:
5
Si paga 3 euro il bicchiere alla entrata e poi penso le spine si non mi hanno risposto anche a questo:/
FJF - FJF beer SPA
Discussioni: 42
Reputazione:
38
Bicchiere non di carta all ora?!
Lorenz
dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Reputazione:
5
Parlano di serigrafato! Dai domenica da che,ora?
FJF - FJF beer SPA