Discussioni: 212
Reputazione:
55
chiedo venia....volevo dire la tabula rasa
comunque si, ottima la salty....tra parentesi la migliore Gose italiana secondo me
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 8
Reputazione:
0
Oceania ottima saison ma, secondo il mio modesto parere, la miglior di Toccalmatto rimane la Sibilla (la Tabula Rasa non l'ho ancora assaggiata ma ho una bottiglia in cantina, sarà mia questo week-end).
Qualche giorno fa ho provato la loro Fumé du Sanglier e devo fare tutti i miei complimenti. Una birra Smoked Ale coi controRAZZI, il sentore dei malti affumicati con legno di faggio è aggressivo e mi immaginavo un'amaro importante invece no, lascia in bocca un sapore affumicato (fumo/caffè) abbastanza a lungo.
Molto beverina e con un corpo abbastanza acquoso.
Unico neo ..... troppo frizzante.
Reputazione:
55
Non ha avuto modo di assaggiare nessuna delle due,ma ne ho sentito parlare molto bene
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 6
Reputazione:
1
Ricordo di averla provata anni addietro, non mi entusiasmò molto nemmeno lei.
Discussioni: 8
Reputazione:
0
Qualcuno di voi conosce la N'Ice del birrificio Achouffe?
L'ho trovata in offerta in un supermercato vicino casa e ne ho prese un paio, visto che quel birrificio é una garanzia .... Spero solo che sia stata conservata decentemente, perché il prezzo era davvero sospetto...
Mi chiedo anche se posso berla subito o beneficia di un po' di invecchiamento in bottiglia...
Discussioni: 26
Reputazione:
4
È una birra di natale, a me il genere non piace
Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana
Reputazione:
55
Buona birra natalizia....non la metto tra le eccellenti ma si beve bene
Discussioni: 69
Reputazione:
14
Ho preso pure io la ipa della lidl. Una onesta birra ma la mia apa è nettamente superiore. Ne ho fatto il confronto ora con gli amici.