Discussioni: 212

Reputazione: 
55

fai una classica bassa fermentazione in stile helles/dortmunder e poi aggiungi limonata....ma a sto punto non fai prima a comprarla?

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....

Discussioni: 15

Reputazione: 
0

Ma guarda io veramente volevo provare a farla , però credevo che si potesse ottenere un risultato simile magari con limoni pastorizzati , o scorze , o non so in che altro modo ... vi ho chiesto perché proprio non ho idea di come si possa ottenere un risultato simile

perchè a volte è meglio una birra a una donna ? se te ne fai un'altra la prima non s'incazza ... 

Discussioni: 111

Reputazione: 
13

il modo migliore è quello consigliato da Douglas. 50% birra 50% lemonsoda. Sarà meglio della Moretti 

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"

Discussioni: 212

Reputazione: 
55

con la scorza di limone non ottieni una radler anche se a me piace la scorza di limone come ingrediente caratterizzante su alcune birre....per la radler ti serve proprio limonata

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....

Discussioni: 15

Reputazione: 
0

Ho capito , pastorizzare limoni è fuori discussione vero ?

perchè a volte è meglio una birra a una donna ? se te ne fai un'altra la prima non s'incazza ... 

Discussioni: 45

Ivan, è capibile che i 2 tipacci non ti convincano... 

Ma c'è sempre Wikipedia... l'ultima risorsa di verità! 
http://it.wikipedia.org/wiki/Radler
Così scoprirai che la Radler non è una birra, ma una "coda di Gallo"...

Discussioni: 4

Reputazione: 
0

Io ho fatto cosi:Brewmarker Lager preparata con lievito bustina confezione ed estratto malto secco light  1chilo, ho aggiunto lemon shweps 40% venuta benissimo....

Discussioni: 45

(22-09-2014, 09:01 )Slv1 Ha scritto:  venuta benissimo....
Anche mia madre, ogni volta che mi vede, mi dice che sono venuto su benissimo...
Son tutti gli altri, che mi danno del "bastardo senza gloria".... 

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-09-2014, 11:54  da 
lomandy.)

Discussioni: 44

Reputazione: 
8

(22-09-2014, 11:53 )lomandy Ha scritto:  Anche mia madre, ogni volta che mi vede, mi dice che sono venuto su benissimo...
Son tutti gli altri, che mi danno del "bastardo senza gloria".... 
Ogni scarrafone è bello a mamma sua...

Chi beve birra non invecchia mai!