Discussioni: 1
Reputazione:
0
Io lavoro in garage finora tutto apposto
Discussioni: 39
Reputazione:
7
Anche io, garage, catina, orto, portico, cortile... birrifico ovunque. la discriminante è il meteo, e la eventuale grigliata.
Discussioni: 9
Reputazione:
1
quando sarò grande lo voglio anche io!!
A volte cerchi la felicità dappertutto e poi la trovi in frigo, fredda e da 66cl
Discussioni: 42
Reputazione:
4
Bellissimo impianto, complimentoni Allievo !!! Per me un sogno ...
La birra ti fa sentire come dovresti sentirti senza birra
Discussioni: 88
Reputazione:
80
Oggi ho modificato la cassetta del termoregolatore+sonda, inserendo due luci per avere un aiutino in più! Verde quando scende di temperatura impostata, rosso quando si alza!
GRAZIE A TUTTI!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Discussioni: 39
Reputazione:
7
Allievo: mi sembra un bel lavoro, ma non era meglio mettergli il filtro springer?
Discussioni: 212
Reputazione:
55
Io sono come il presidente....pentolone traballante e misurazioni ad occhio
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 16
Reputazione:
0
dopo i complimenti che meriti, anche per la disponibilità sul forum, mi dici come si chiama e dove è possibile acquistare il raccordo dove inserisci il termometro, grazie
e... buona birra a tutti
Discussioni: 88
Reputazione:
80
(19-09-2014, 04:20 )Pianetti Ha scritto: Allievo: mi sembra un bel lavoro, ma non era meglio mettergli il filtro springer?
Quello che ho fatto, costo 15 euro, se non sbaglio il filtro te indicato costa molto di più!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.