Discussioni: 115
Reputazione:
2
salve esiste qualche programma o applicazione che permette di fare il conto alla rovescia ed vari allarmi suoni ogni pausa ed in bollitura x i luppoli 15 minuti prima x mettere serpentina ecc... ci vorrebbe una applicazione personalizzabile il massimo sarebbe delle registrazioni vocali al posto del classico allarme...
Discussioni: 212
Reputazione:
55
basta una banale applicazione crono che avevano anche i nokia a carbone
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Reputazione:
2
ma vorrei uno che in 1 ora per esempio ci sia almeno gli allarmi al momento giusto tipo parte il conto alla rovescia poi dopo 40 suoni senza fermarsi poi 30 ecc ...
Discussioni: 212
Reputazione:
55
eh ma ci sono....guarda il tuo smartphone sicuramente la funzione crono la prevede questa cosa
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 26
Reputazione:
4
Brewplus ha questa modalità
Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana
Reputazione:
2
Io ho il Nokia lumia c'e una provata?? Ne ho scaricate 2/3 ma non vanno bene fanno solo il conto alla rovescia...
fare un batch ormai è diventata una droga! un tunnel senza uscita! devo avere almeno un paio di wech end al mese x brassare! qualcosa in fermentazione sempre! quando arriva l'estate, è quasi un sollievo ( a questa ossessione!) pulire è sistemare l'attrezzatura x il prossimo fine settembre!!!
Discussioni: 218
Reputazione:
93
è già insito in Brewplus
L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...
Reputazione:
2
Si peccato che non ci sia una versione per cellulari visto che non ho pc in garage..
fare un batch ormai è diventata una droga! un tunnel senza uscita! devo avere almeno un paio di wech end al mese x brassare! qualcosa in fermentazione sempre! quando arriva l'estate, è quasi un sollievo ( a questa ossessione!) pulire è sistemare l'attrezzatura x il prossimo fine settembre!!!
Discussioni: 57
Reputazione:
18
C'è un app da installare su cell android che acquisisce i tempi da brewplus attraverso un QR.
Birraiolo
Triatleta
.com