Discussioni: 9
Reputazione:
1
nana ...
A volte cerchi la felicità dappertutto e poi la trovi in frigo, fredda e da 66cl
Discussioni: 15
Reputazione:
2
imbottigliata i primi di novembre e assaggiata i primi di dicembre si sentiva abbastanza l'amaro. l'ho riaperta ieri ed e' ottima . ho acquistato anche la bottiglia che apriro' successivamente e sentire le differenze dal kit. per me che sono amante delle bitter , la st peter's la inserisco tra i migliori kit insieme a quelli woodforde.
Discussioni: 94
Reputazione:
0
Io in bottiglia ho assaggiato la best bitter e la golden Ale, la best è fantastica... La golden l'ho trovata un po' anonima
Reputazione:
0
Borbotta che è un piacere, mi aspettavo più aroma di luppolo in fermentazione vista l'un solita bustina di maltodestrine aromatizzate con olio di luppolo
Reputazione:
0
Ieri sera ho travato a 1018 su 1045 di OG, ho assaggiato il campione e mi è sembrato maltosa al primo sorso con un bell'amaro deciso in finale, ovviamente le due cose slegatissime
devo confermare che la bustina di maltodestrine aromatizzate al luppolo hanno dato un bell'aroma ed una bella quantità di impurità.....col senno di poi forse era meglio metterli nel fermentatore dopo il primo travaso come una sorta di DH....sarà per il prossimo kit StPeter....
Discussioni: 29
Reputazione:
0
Assaggiato ieri un altra Ruby e confermo che è stupenda.
Domani faccio la Golden Ale
L'alcool è un liquido prezioso: conserva tutto... tranne i segreti.
Discussioni: 39
Reputazione:
0
@ciprovo: ma a quante cotte sei arrivato? Io appena 3
In maturazione: Dubbel
Matura: Witdelight - Weispep - Brewferm Tawerbier (Blanche)
Terminate: Sparking Ale - Real Ale - Brewmaker Premium Mild
In Progetto: Belgian Ale
Discussioni: 28
Reputazione:
2
A 1010 dovresti essere a fg hai fatto il travaso?