Discussioni: 0
Reputazione:
1
E più aspetti più aumenteranno ; per alcune mete ( estive ) molto richieste poi si rischia di trovare anche date ed orari scomodi ( arrivo in tarda sera e partenza al mattino presto che ti "mangiano" la giornata) oltre ai prezzi meno convenienti !
Using Tapatalk
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-01-2015, 09:20 da
cattivoincontro.)
Discussioni: 45
quindi meglio andare in un posto di mierd, dove non c'andrebbe nessuno... ma pagare i biglietti poco?
Discussioni: 115
Reputazione:
4
il fatto è che al momento ci sono solo orari di mierd andata a meta pomeriggio e ritorno mattino alle 7, chiedevo se x la vostra esperienza aspettando sarebbero stati aggiunti voli o no se no prenoto subito
Reputazione:
1
Con quegli orari ti mangi la giornata appunto : forse allora ti conviene aspettare (ma non troppo); tieni presente che i voli sono schedulati di mese in mese e per quel periodo non variano di orario ma decrescono le disponibilità ! Io di solito sono disponibile a viaggiare ad orari strani a patto che il biglietto sia a prezzo "stracciato" altrimenti , parere mio , meglio lasciare stare !
Using Tapatalk
Discussioni: 212
Reputazione:
55
per l'estate ti puoi muovere tranquillamente verso febbraio/marzo
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 18
Reputazione:
0
Ragazzi finalmente sono stato a Londraa!! Bellissima città bellissima gente e birra ottima, la più buona che abbia mai provato, anche perchè le english style sono le mie preferite. Purtroppo non sono riuscito a visitare tutti i pub che anche voi avevate citato sul forum ma sono più che contento lo stesso! Vi faccio un breve elenco delle birre che sono riuscito a provare:
-Nel locale euston tap ho provato una Liverpool craft american red(real ale in cask), una harbour doble ipa, una floris frabuà(se si scrive così) che nonostante sia una birra al lampone devo dire che aveva un equilibrio perfetto e la mia preferita ipa della lagunitas! Tutte ottime!!
- Al the harp a convent garden (sono arrivato alle 9 di sera quando già era superaffollato) ho provato un pale ale della kernel e un' ipa beat boy entrambe spillate da handpump
-Al craft beer e co. in cui per fortuna sono andato verso le 17.30 per trovare posto (infatti già alle 18.30 straripava di inglesi usciti dal lavoro!) ho provato un'ottima nottingham red ale, una high light ipa ed un'altra pale ale della kernel ( mi pare ci fosse scritto citra centennial columbus).
Questi sono i locali birrari che sono riuscito a visitare, ma ho trovato alcune birre ottime anche in locali meno specializzati come al poppies a camden in cui ho bevuto una camden pale ale che non mi aspettavo e al flat iron a convent garden una partizan pale ale in bottiglia!
Tutte birre dello stesso stile ma ognuna con il proprio carattere, la scena birraria inglese è davvero straordinaria!!
I londinesi che ho incontrato devo dire che sono tutti gentilissimi e disponibili sia nel capirti che nel farsi capire se non si ha un'inglese perfetto!
Esperienza da rifare, magari in un periodo un pò più caldo, anche per visitare i birrifici in città e nella zona, sicuro che ci tornerò!!
Discussioni: 115
Reputazione:
4
volo prenotato. avete consigli x dormire? camera da 2 persone (vado con la morosa)
Reputazione:
1
Generator hostel , vicino a Regent's park ; noi eravamo in 4 e ci siamo trovati bene, si conosce tanta gente e poi comunque si é fuori tutto il giorno !
Using Tapatalk
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-02-2015, 02:16 da
cattivoincontro.)
Discussioni: 212
Reputazione:
55
io le ultime due volte che sono andato a londra mi sono servito degli easy hotel...centralissimi, puliti ed abbastanza economici. Certo sono piccoli ed essenziali ma vanno bene. Comunque purtroppo anche il tuo report mi conferma che bere birre tradizionali britanniche ormai è una impresa a Londra...
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....