Discussioni: 24
Reputazione:
5
Vabbe dai 5,50€ per una 0,75 alla fine non sono tanti, ho provato alcune da 12€ che sinceramente avrei voluto spendere in altro modo. Comunque dopo assaggio commenterò.
Aggiornamento impianto in corso
Installazione componenti BacBrewing
Discussioni: 179
Reputazione:
16
A onor del vero c è da dire che se giocano sul rapporto qualità prezzo magari qualcosa la portano a casa.
Un po come la urquell o la guinnes "vera" per tornare al solito esempio
Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!
Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Discussioni: 26
Reputazione:
4
Se mi troverei di fronte alla scelta tra mastri birrai umbri e poretti....non avrei dubbi.....poretti tutta la vita
Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana
Discussioni: 218
Reputazione:
93
I mastri birrai umbri brassano come me...da schifo!!!
L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...
Discussioni: 36
Reputazione:
5
scusatemi, ma sono solo io il pirla che ha pensato che in realtà il numero di luppoli non corrisponda veramente al numero di luppoli utilizzati ma è solo un nome "da etichetta" ? o loro pubblicizzano veramente questo crescendo rossiniano di luppoli ? XD
FJF - FJF beer SPA
Discussioni: 212
Reputazione:
55
ma loro hanno capito il potere del luppolo a fine bollitura
Innovativi proprio, un po come le pampas ale che hanno la peculiare innovativa dell'aroma agrumato e floreale del cascade argentino
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 155
Reputazione:
50
Mettere dieci luppoli (sempre se è vero eh!) e poi filtrare industrialmente è come trombare col pisello di un altro...scusate spero di aver reso l'idea....
Lollo
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"