19-05-2015, 02:42
Qualunque cosa all'eccesso fa male. Ma prima di farti male con la birra ce ne vuole, rispetto ai superalcolici: sono quelli i veri nemici. Io ho chiuso definitivamente con loro.
(19-05-2015, 02:03 )Paul Ha scritto: Gente non prendiamoci in giro, ognuno fa quel che vuole ma l alcool fa male stop! E un litro di birra non ne apporta poco all organismo, anzi.Quando mi ritirarono la patente (ovvio che mi e successo) ci fu l'incontro anche psicologico individuale e di gruppo.
L alcool è dannoso per tutte le cellule, è un agente nervino e apporta molte calorie vuote.
Che sia buono bello e divertente non c è dubbio, che siamo adulti neanche ma non finiamo a dire cagate come i cugini del vino che "fa bene perché ha gli antiossidanti". Balle, per averne un quantitativo terapeutico devi essere un alcolista!
Anche il tabacco di qualità fa meno male delle sigarette, avrai il 70% di prenderti un cancro al posto del 75!
(19-05-2015, 03:32 )Paul Ha scritto: Io non ne favevo una questione filosofica ma meramente chimica.
Faccio birra anch'io, eh
(19-05-2015, 03:42 )mikelemaggio Ha scritto:
alcolista
pe la mi mamma sei un ubriacone...
(19-05-2015, 03:32 )Paul Ha scritto: Io non ne favevo una questione filosofica ma meramente chimica.
Faccio birra anch'io, eh