Doppia visita
, ieri sul tardo pomeriggio (non speravo di riuscire a passare per altri impegni) e questa mattina subito dopo l'apertura, assaggiate complessivamente 8 birre, ho avuto il piacere di conoscere Esecutore e Patrizia e Cristiano di Mr. Malt, mando a tutti un carissimo saluto.
Le birre alla spina tra cui scegliere erano davvero tante (160, davvero per tutti i gusti), e non è stato facile fare una selezione di quelle da assaggiare, comunque quelle 8 che ho scelto di degustare erano tutte particolari e per nulla banali (appena avrò un attimo di tempo ve le racconterò).
Sono riuscito a vivere l'evento con piacere, non andando in orari di punta non c'era una ressa eccessiva nè dove servivano le birre nè il cibo, l'unico neo, a mio parere, i pochi posti a sedere.
La voglia di rimettersi a fare birra è così aumentata ancora di più e non vedo l'ora che le temperature inizino a calare per potere iniziare di nuovo. Nell'attesa, prima di passare a E+G, mi sono procurato ancora un kit Mr. Malt Open Baladin Amber, così tanto da curare almeno mentalmente la crisi da astinenza