Discussioni: 155
Reputazione:
50
Venerdì acido.....sabato solo imperial stout e domenica misto. Lunedì ricovero al San Camillo, lavanda gastrica e pulizia del sangue. Colloquio con lo psicologo e rilascio schedulato per mercoledì pomeriggio....
Lollo
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"
Discussioni: 212
Reputazione:
55
Bel programma ló
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 15
Reputazione:
0
Micio...io ho prenotato all' eurooms a 500mt dal salone
Non c'è profitto alcuno quando all' apprendimento non si accompagna alcun piacere!
Discussioni: 41
Reputazione:
0
Birre da non perdere assolutamente?? Parlo degli stranieri!! Anche io presente ma ancora non so il giorno, turni di lavoro maledetti!!!
Discussioni: 4
Reputazione:
0
Ci sarò sicuramente!! Gli eventi su Roma non possono sfuggirmi. Seguirò il programma di Lollo!
Reputazione:
55
Imperdibili Imho:
-cantillon
-de la senne
-gaenstaller
-mahr's brau
-fyne ales
-moor
-stillwater
-freigeist
-Oxbow
-amager
-lervig
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 155
Reputazione:
50
Riuppo: chi c'è venerdì? Chi sabbito?
Lollo
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"
Reputazione:
55
Io quasi sicuramente domenica lò
Discussioni: 18
Reputazione:
0
Nonostante le distanze mi sembrate un gruppo molto unito...
Spero di riuscire a passare così riuscirò a conoscere qualcuno dal vivo...