Discussioni: 29
Reputazione:
22
Non credo esistano piastre ad induzione che possano reggere pesi così elevati, senza contare che ci vorrebbe un reattore nucleare personalizzato.
Discussioni: 43
Reputazione:
22
Le vedo dura....devi necessariamente abbassare il litraggio se vuoi passare all'elettrico. Valuta anche il braumaister....oppure ti metti l'impianto in cucina e lo fai adattare per metano. Poi devi chiamare un idraulico che ti aggiunga un rubinetto dedicato per il gas dell'impianto...
La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Discussioni: 115
Reputazione:
4
il mio non vuole mettermelo il rubinetto x il fornellone, dice che non si puo e non è a norma, non fosse che è gas me lo aggiungerei io.
Discussioni: 144
Reputazione:
3
scusa ma soprattutto: io a casa ho induzione e pentola polsinelli da 35 e non va con l'induzione. Si dovrebbero gli adattatori che ti danno per far funzionare tutte le pentole ma fidati per esperienza dimezzi se non peggio l'efficienza del fornello con dispersione di calore
(cosa che se dura ore manda in tilt l'intera piastra).
mi spiace ci ho provato anche io
Discussioni: 39
Reputazione:
7
Prova con una buccia di banana.
La metti giù per le scale e brassi tranquillo a GPL mentre il vicino è in ospedale.
Discussioni: 4
Reputazione:
0
magari fosse così semplice, sarei disposto ad affittare un sicario!
Una eventuale resistenza elettrica nella pentola di ammostamento è meglio metterla sotto al filtro o sopra il filtro dove girano le pale?
Discussioni: 29
Reputazione:
22
Da nessuna parte, pena la caramellizzazione del malto. Puoi usarla solo per portare l'acqua in temperatura ma prima di mettere i grani devi toglierla o spegnerla definitivamente.