Discussioni: 88
Reputazione:
80
Se hai poco posto dove posizionare l'impianto e devi fare la struttura più piccola, hai bisogno della pompa, altrimenti è un'attrezzatura in più, da lavare e tenerla pulita.
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Discussioni: 179
Reputazione:
16
Estetica?!!?!?
Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!
Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Discussioni: 4
Reputazione:
1
Era meglio dire di comodità
Reputazione:
1
comunque dal fabbro mi faccio fare 3 moduli di sostegno ne sommonto 2 e ne lascio uno per la configurazione in scala.. un domani posso configurarlo singolarmente per la soluzione orizzontale... che ne dite?
Discussioni: 179
Reputazione:
16
A 3 piani lavori con la forza di gravità, allievo in poche parole ha spiegato bene pro e contro
Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!
Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Reputazione:
1
Pensavo alla configurazione in scala per quanto ho letto nei forum vari.. per realizzare la struttura fabbro o c è qualcosa in vendita da cui poter partire tipo profili assemblabili?
Discussioni: 112
Reputazione:
12
Io l'ho fatto con i profili assemblabili con viti e dadi, quelli delle scaffalature! Molto stabile, faccio cotte fino 50L!
Reputazione:
1
Ottimo hai una foto non vorrei prendere un profilo sbagliato o troppo fragile..
Discussioni: 42
Reputazione:
38
Dove hai trovato i moduli?
Lorenz
dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.