Discussioni: 218
Reputazione:
93
Sono ignorante ma che vuol dire OT
L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...
Discussioni: 35
Reputazione:
10
Off Topic...cioè quando si va fuori tema
Discussioni: 32
Reputazione:
30
(18-12-2012, 04:37 )allapazzato Ha scritto: evidentemente sei single
Se single vuol dire essere sposato, con due figli.....si sono single.
Il tempo si trova basta andare a dormire dopo le due di notte e rinnegare il divano ma più di tutto ci vuole una santa moglie che te lo lascia fare. Comunque non mi è costato mezzo capitale, mi è costato un capitale intero!
Ciao. bac
Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-12-2012, 05:27 da
bac.)
Discussioni: 11
Reputazione:
8
(18-12-2012, 05:25 )bac Ha scritto: Ma più di tutto ci vuole una santa moglie che te lo lascia fare.
Ciao. bac
sei un uomo fortunato
Buttate i gorgogliatori e prendete i densimetri!!!!
Discussioni: 32
Reputazione:
30
(18-12-2012, 05:28 )allapazzato Ha scritto: sei un uomo fortunato
....chi lo sa! Magari fa i salti di gioia quando me ne vado...
Ciao. bac
Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Discussioni: 218
Reputazione:
93
L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...
Discussioni: 14
Reputazione:
2
Certo, poi c'è anche chi come me è soggetta all'IMU (imposta-MARITO-umore), il quale un giorno ti cerca un corso per diventare mastro birraio, il giorno dopo se gli parli di birrificare ti guarda storto e giù a brontolare.
Discussioni: 11
Reputazione:
8
(18-12-2012, 06:28 )Jessica84 Ha scritto: Certo, poi c'è anche chi come me è soggetta all'IMU (imposta-MARITO-umore), il quale un giorno ti cerca un corso per diventare mastro birraio, il giorno dopo se gli parli di birrificare ti guarda storto e giù a brontolare.
chi ha il pane non ha i denti
mio padre ha lo stesso atteggiamento. si lamenta quando la faccio, mai quando la beve.....
Buttate i gorgogliatori e prendete i densimetri!!!!
Discussioni: 115
Reputazione:
4
anche io conosco bene un vacchio che si lamenta mentre la faccio ma non quando la beve.....
Discussioni: 155
Reputazione:
50
Io conosco un vecchio che si lamenta quando la faccio e quando la beve...però sia quando la faccio che quando la bevo è sempre lì a brontolare......
Lollo
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"