Discussioni: 212
Reputazione:
55
Eh ma se non gli piace il sapore amaro anche una bitter potrebbe risultargli troppo amara
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Reputazione:
55
Eh lo so ma pure io tendenzialmente la penso così, ma ci sono persone per cui perfino una bock è una birra troppo amara e di conseguenza quasi tutti gli stili britannici gli risulterebbero ostici...
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Reputazione:
55
Diciamo che sulle schede di quei prodotti ce ne scrivono di cavolate....se poi realmente prendi le bitter e le IPA che trovi in commercio chiaramente non è così e senti proprio la differenza di amarezza tra le due tipologie....
p.s. comunque la heineken incredibile ma vero sarebbe una pilsner...ma ndo l'hanno visto il saaz in quella birra?
Discussioni: 36
Reputazione:
5
ahaha non lo so ! So di aver bevuto sicuramente la pilsner urquell, ma non mi ricordo particolari sentori...sicuramente le pilsner artigianali sono mooolto meglio !
ah bon, perchè non mi tornavano proprio come dati ! grazie ! !
Reputazione:
55
Eppure se la prendi direttamente in republica ceca sembra un'altra birra....si sente che comunque è una birra industriale ma ha comunque un altro sapore. Un po come la Guinness di Dublino e la simil Guinness che ti spacciano qui