Discussioni: 212
Reputazione:
55
Bravo brava sperimenta....vedrai che ti si apre un mondo
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Reputazione:
55
ipa mi hanno parlato molto bene della cooper's anche se secondo me di base viene un po leggerina e dovresti aggiungere un bel po di materia fermentabile....weizen/weisse io ho provato la mountons coinosseur wheat ed è venuta buona
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Reputazione:
55
Potresti fare la blanche che come belga non richiede una maturazione eccessiva
o sennò una bella mild o una real ale che con un paio di mesi te la cavi
Reputazione:
55
Molto buone
io mi sono britanizzando come gusti, ma una buona abdji è sempre piacevole da bere
Discussioni: 88
Reputazione:
80
Trippel, gold e pils! e la weisse del mr malt ottima qualità! Ipa coopers e adesso sto facendo una ipa della muntons che martedì penso di imbottigliare!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.