Discussioni: 83
Reputazione:
14
Vero...
Io sto pensando di fare delle cotte di chiusura stagione con le Saison, così andrei avanti in tarda primavera o oltre
Lo sbronzo di Riace
Discussioni: 212
Reputazione:
55
la saison la potresti anche fare tranquillamente in estate
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 155
secondo me il gelsomino ha uno scopo, come quando viene usato col bancha che è un tè molto leggero e delicato, per dare un po' di sapore in più. in usa saison verrebbe una birra alla saponetta secondo me, con tutti gli odori di lievito, magari di arancia e frutta matura, ci mettiamo anche il gelsomino diventerebbe un po' tosta, io lo vedrei meglio in una blanche, magari ti crei un mix in DH tra un luppolo particolare e del gelsomino.
ma con tutta la roba che c'è in calabria proprio il gelsomino? avete la menta, la liquirizia, arancia amara, mirto... anche le cipolle, l'aglio le olive... potresti fare una birra ai fiori di zucca
Reputazione:
55
una birra brassata con i peperoncini piccanti ripieni di tonno in ammostamento
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Reputazione:
14
Io avevo pensato a una Blanche al ragù di capra
Lo sbronzo di Riace
Reputazione:
55
una imperial stout c'a suppresatah?
Reputazione:
14
Mi chiedo scusa se vado oun secondo in OT, ma ieri ho visto le suppizzate pasquali a forma di coniglietto. Giuro che prima non avevo leccato nessun francobollo.
Lo sbronzo di Riace
Reputazione:
55
Discussioni: 36
Reputazione:
5
Recupero! Questo gelsomino dove è stato utilizzato se si? Vorrei provare a bollirlo un Po nell acqua del priming in una weizen. ..
FJF - FJF beer SPA