Discussioni: 36
Reputazione:
5
penso sia molto utile quanto hai scritto, grazie mille ancora ! !
Discussioni: 13
Reputazione:
0
La coopers european lager si avvicina moltissimo alla becks e anche alla Messina
Discussioni: 212
Reputazione:
55
na ciofeca praticamente
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Reputazione:
55
io le lager le pratico poco poco poco
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 179
Reputazione:
16
(02-04-2013, 06:42 )alexander_douglas Ha scritto: io le lager le pratico poco poco poco
La cosa positiva di fare le ale in casa è che ora al beershop mi posso concentrare sulle lager, è molto meno dispersiva come cosa
Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!
Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Reputazione:
55
è più forte di me, le birre a bassa che mi piacciono si contano sulle dita di una mano
Discussioni: 13
Reputazione:
0
Qualche differenza tra tutte le lager coopers? Nella pilsner si sente l'aroma del saaz rispetto alla heritage che dovrebbe essere amara come le europee?
Discussioni: 71
Reputazione:
32
(07-05-2013, 01:36 )Re Manuel Ha scritto: Qualche differenza tra tutte le lager coopers? Nella pilsner si sente l'aroma del saaz rispetto alla heritage che dovrebbe essere amara come le europee?
Ma alta o bassa fermentazione?
Ciao e Prosit
Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
Reputazione:
0
Io la/le faró a bassa con il W 34/70
Con una latta di estratto di malto liquido light più lo zucchero bianco che serve...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-05-2013, 10:16 da
Re Manuel.)