Discussioni: 42
Reputazione:
38
(26-04-2013, 06:54 )SignorBi Ha scritto: grazie, ho di tutti i formati (di birra "riciclate"). quelle classiche di vino, con che tapppi?
all'ora intendevi con il tappo da sughero.
anche se potresti farlo con un'altra tappatrice no credo sia il max perchè un minimo di scambio di aria c'è sempre con problemi dovuta all'ossidazione.
a differenza del vino che ne ha bisogno x maturare la birra vuole un ambiente riduttivo.
ciao
lorenz
dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-04-2013, 08:31 da
lorevia.)
Discussioni: 71
Reputazione:
32
Se sono di prosecco sono perfette
Ciao e Prosit
Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
Reputazione:
2
da prosecco con tappo di plastica e gabbietta ben sigillata!
Rutto libera tutti!
Discussioni: 42
Reputazione:
38
(26-04-2013, 08:55 )gianniweiss Ha scritto: da prosecco con tappo di plastica e gabbietta ben sigillata!
o con il classico corona da 29
ciao
lorenz
dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Discussioni: 212
Reputazione:
55
(26-04-2013, 06:40 )lorevia Ha scritto: anch'io ma sono troppo mini x la mia sete
mentre il 75 da solo alle volte sono troppo impegnative
ciao
lorenz
male che va ne apri 2 da 33 se hai più sete
sai,quando sto a cena il birrozzo tranquillo da 0,33 non è impegnativo, già magari la 0.5 non mi va di tirarla fuori
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Reputazione:
55
dipende cosa ti bevi col panino al mare
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Reputazione:
55
noooooo l'heineken nooooooooooi
Discussioni: 71
Reputazione:
32
33 e piccola e poi quante bottiglie bisogna avere, tante
Ciao e Prosit
Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.