Discussioni: 212
Reputazione:
55
in effetti è difficile dire cosa cambi tra le numerose lager e pils che hanno in catalogo
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Reputazione:
55
ma io penso che tuttosommato non cambierà molto
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 13
Reputazione:
0
Però rispetto alle brewmaker ,le lager coopers sono tutte amare in stile europeo e personalmente mi piacciono di più. Credo di fare per Qst inverno la heritage lager e la pilsner con saaz in dh
Reputazione:
0
Approfitto di questa discussione e metto le mani avanti per le mie prossime birre da kit...
Con le dovutissime proporzioni mi piacerebbe fare qualcosa tipo:
- McEwan's Scotch Ale (una delle mie birre preferite in assoluto!)
- Fuller's London Pride
- Slalom Strong Lager
Qualche idea?
Reputazione:
55
per la london pride potresti fare un preparato per real ale o per premium bitter, per la mc ewan prendi un preparato per scotch ale /scottish heavy....invece sulla slalom non saprei che dirti
Reputazione:
0
Grazie Alexander.
Si possono fare nomi dei kit che magari avete provato e vi hanno soddisfatto?
Per la Slalom pazienza, in generale preferisco rimanere sulla alta fermentazione... Gli altri due invece mi interessano parecchio!
Reputazione:
55
io per ora ne ho fatte solamente 3 ma di fatto assaggiata solo una perchè le altre sono in maturazione: la mountons conoissseurs wheat che ci tiri fuori una discreta weizen
Discussioni: 88
Reputazione:
80
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.